Open Day Portella di Mare per alunni e genitori martedì 19 Dicembre 2023, dalle ore 15:30 alle ore 18:00

Open Day Portella di Mare per alunni e genitori martedì 19 Dicembre 2023 dalle ore 15:30 alle ore 18:00

Scuola Secondaria di Primo Grado “Cosmo Guastella”

Plesso di Portella di Mare

Open Day per alunni e genitori martedì 19 Dicembre 2023

Dalle ore 15:30 alle ore 18:00 la scuola apre le porte ai genitori e agli alunni delle scuole primarie del territorio.

In occasione della visita, saranno mostrati i locali del plesso e verranno presentate documentazioni di attività didattiche svolte negli anni precedenti, di progetti, sperimentazioni ed eventi che caratterizzano il nostro istituto. Inoltre, per offrire una più approfondita conoscenza della nostra scuola, gli alunni saranno coinvolti in attività, quali esperimenti e giochi didattici, laboratori coreutici, teatrali e musicali, che costituiranno alcuni esempi di metodologie e strumenti utilizzati dai docenti nei processi di apprendimento.

Nello stesso pomeriggio, il Dirigente scolastico avrà il piacere di presentare il PTOF, interloquire con le famiglie per approfondire aspetti organizzativi e didattico-pedagogici.

Vedi post su Facebook: https://www.facebook.com/100089484938298/posts/pfbid02h5hPFbEoAXMJoEngMLzFkGe1d3HyaYVoWoUgE1jmmujznwJWQmw8kSPP2GydVX3Wl/?d=w